max36roma Inserito: 9 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2009 ho controllato le tensioni di alimentazione tutte ok,ma il ricevitore non prova nemmeno a partire,qualcuno e' gia capitato?grazie max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2009 Ciao, la prima cosa da fare è la sostituzione dei condensatori di alimentazione primaria e secondaria.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 (modificato) Ciao , ne sto mettendo a posto uno con lo stesso problema, vedi se al VR104 al primo pin gli arrivano i 3,3v all'uscita devi avere 1,2 precisamente sul pin centrale se non hai 1,2 v è partito il regolatore come a me, Il regolatore è un LD1117AL -ADAGDTGC9 Io non riesco a trovarlo, cosa ci metto ? Modificato: 22 aprile 2009 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 Eco il punto..My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 mago_di_oz+22/04/2009, 16:17--> (mago_di_oz @ 22/04/2009, 16:17) Grazie mago , meno male , senno mi dovevo inventare qualche cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 Purtroppo non posso prenderlo alla FARNELL , vendono a stock min 150 pezzi , che ci faccio ?Come posso risolvere il problema ?Non usando uno zener per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 23 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2009 Riprovo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burrucciaga Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2009 ciao anchio ho lo stesso problema però ho controllato la vr 104 ed è apposto, le tensioni in ingresso e in uscita sono perfette. però continua a non dare segno di vita. poi ce un altra cosa: lasciandolo attaccato alla presa ancche se non accende noto che riscalda moltissimo tutta la piastra quindi tutti i componenti, e lo lasciato attacato giusto il tempo per fare le misurazioni. spero posiate aiutarmi perchè non so più dove mettere le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannirotondo Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 ho los tessos problema vedi che la tensione di uscita del regolatore e 1,2 v. e esatta prov aa chiedere lo schema ti diro di piu per me e il microprocessore che e guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannirotondo Inserita: 11 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2009 anche in questo casoi non scriviamo cavolate le tensioni ci sono anche la 3.3. v che alim il processore allora e partito il processore nota bene se riscalda e grazie sempre all'ingegnere che lo ha proggettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati