Vai al contenuto
PLC Forum

digiquest mhp 1007 - non si accende alimentatore ok

max36roma

Messaggi consigliati

ho controllato le tensioni di alimentazione tutte ok,ma il ricevitore non prova nemmeno a partire,qualcuno e' gia capitato?grazie max

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao , ne sto mettendo a posto uno con lo stesso problema, vedi se al VR104 al primo pin gli arrivano i 3,3v all'uscita devi avere 1,2 precisamente sul pin centrale se non hai 1,2 v è partito il regolatore come a me, Il regolatore è un LD1117AL -ADAGDTGC9

Io non riesco a trovarlo, cosa ci metto ?

Modificato: da michelevis
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso prenderlo alla FARNELL , vendono a stock min 150 pezzi , che ci faccio ?

Come posso risolvere il problema ?

Non usando uno zener per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ciao anchio ho lo stesso problema però ho controllato la vr 104 ed è apposto, le tensioni in ingresso e in uscita sono perfette. però continua a non dare segno di vita. poi ce un altra cosa: lasciandolo attaccato alla presa ancche se non accende noto che riscalda moltissimo tutta la piastra quindi tutti i componenti, e lo lasciato attacato giusto il tempo per fare le misurazioni. spero posiate aiutarmi perchè non so più dove mettere le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
giovannirotondo

ho los tessos problema vedi che la tensione di uscita del regolatore e 1,2 v. e esatta prov aa chiedere lo schema ti diro di piu per me e il microprocessore che e guasto cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
giovannirotondo

anche in questo casoi non scriviamo cavolate le tensioni ci sono anche la 3.3. v che alim il processore allora e partito il processore nota bene se riscalda

e grazie sempre all'ingegnere che lo ha proggettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...