Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Dtr 6600 Philips - non si accende

Messaggi consigliati

Inserita:

vi rielenco quello che ho cambiato condensatori 33uf 45ov,1200 uf 16v, due da 1000 uf 10v,tre da 470 uf 16 v,due da 2.2uf 50v,uno da 47uf 50v,i condensatori a lenticchia vicino al'uc3842 che sono con i numeri 101,102,471,472.

cambiato uc3842b con 3842n le due resistenze da 39k che sarebbero r20 r22 una resistenza da 15000 Ho cambiato la resistenza da 56 ohm e anche i quattro diodi 1n4006 con quattro diodi da 1n4007 zener da 27v, mosfet lo controllato e non e in corto e non l'ho cambiato cosa posso controllare ancora altrimenti che faccio lo butto ci sono due o tre resistenze sul primario ancora se qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto se puo aiutarmi grazie

• 2 weeks later...

Inserita:

Scusate vorrei sapere siccome ho un dubbio se uc3842b e uguale al uc3842n grazie

Inserita:

non mi risultano differenze se non nelle temperature di lavoro e sui tipi di fabbricanti(ST,Motorola,Philips,etc..)

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao spensley1893.

Per favore sta' più attento ad inserire i tuoi posts, perchè alcuni erano statio inseriti due volte.

Grazie.

Inserita:

Ciao , leggendo i post non hai inserito una misura di tensione , ma hai solamente sostituito componenti .....ma i 300 v sul grosso elettrolitico ci sono ..? ci vuole lo schema .... smile.gif

Inserita:

il problema e che lo schema non esiste