brasile1 Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2009 salve,ho il decoder digitale terrestre telesystem ts7.2dt bloccato con la schermata seguente:aggiornamento software via etere(ota)carico intestazione softwaresLoader 12pot-premere (il tasto stand-by)su ricevitore per terminare OTAQuesta scritta c'e' da quattro giorni ed ho tentato in tutti i modi di risolvere il problema (accendendo,spegnendo,premendo vari tasti all'accensione ecc.)tutto senza risultato.Ho letto che alcuni hanno risolto con l'aggiornamento software,ma che purtroppo bisogna anche abilitare il download cortocircuitando alcuni pin.Per fare cio' bisogna aprire il decoder e penso che quindi perderei la garanzia.siccome pero' i tempi della riparazione non credo che siano brevi,vorrei risolvere il problema da me(sempre che sia possibile)aspetto con ansia una vs rispostagrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 Puoi provare a scaricarti dal sito della Telesystem il loader e i file per il tuo modello di digitale terrestre, collegarlo ad un pc con un cavo RS232 che puoi trovare in un negozio di computer o di elettronica e fare l'aggiornamento del software.Probabilmente anche così decade la garanzia, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati