rosarios Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2009 Buonasera ragazzi....mi sto informando per esserne certo,se effettivamente tra un mese(giugno)partira'il digitale anche sul satellite.Su hot bird non ho trovato le frequenze riferite ai nuovi canali digitali.Mi confermate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 scusa.rosarios,ma HB e' gia' digitale .....................spiegati meglio se non ho capito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 Si riferisce a "tivù" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 ok ragazzi...alla prossima se ne sapremo di piu'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 non ne sapevo niente :grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati