Vai al contenuto
PLC Forum

Stream Italtel - cambio software

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, mi chiedevo se era possibile cambiare il software di questo decoder, dato che ha preso l'aggiornamento di sky, inutile e pesante, e siccome mi serve solo per i canali in chiaro, volevo mettere un software migliore, o quello originale, che in ogni caso mi da la possibilità di organizzare i canali a mio piacimento.

Grazie per l'attenzione

Inserita:

eh lo so, ma perchè buttare i decoder che ho, poi mi viene comodo il telecomando multifunzione

Inserita:

a me era stato sempre simpatico, nel SW di streammy misurava pure il ber...

poi lo posso fare andare a 12V rolleyes.gif

Inserita:

siiii, li conosco bene, pure i vari software, con teschi fantasmi e signorine che fanno i balletti...

Ma a questo punto se ne dovrei prendere uno nuovo preferisco uno con la presa dii rete, almeno faccio lo sharing...

• 5 months later...
Inserita:

allora stò streammy me lo volete fare buttare per forza... daiiii che ci sono affezionato! worthy.gif

Inserita:

Comprati uno Humax 9000 combo e vedi che tutta sta simpatia ti passa.....

Ciao

Inserita: (modificato)

Avevo anch'io un decoder Italtel-Stream. Il soft di sky ha eliminato quello di Stream e, di conseguenza, la possibilità di memorizzare liberamente i canali scelti e ordinare gli stessi (si è liberi di scegliere solo quello che ha già scelto sky per noi).

Per fortuna si è guastato l'alimentatore, che non sono riuscito a riparare.

Ho comprato un Jepssen decoder satellitare-terrestre: siamo in un'altra dimensione!

Ho trovato interessante http://www.chipplanet.net/

Modificato: da puan
Inserita:

ma quello si ripara come niente, e male che va se ne mette uno diverso, tanto è un'alimentazione singola da 14V

Però era un bel decoder, rovinato da sky, oltretutto ora inizia pure a riavviarsi mentre è in funzione sad.gif

Inserita:
sx3me+12/11/2009, 16:06--> (sx3me @ 12/11/2009, 16:06)

Avevo già riparato l'alimentatore del decoder Italtel un paio d'anni prima.

Al secondo guasto, anche in considerazione delle limitazioni imposte da Sky, mi era passata la voglia di perdere ancora tempo per ripararlo.

Inserita:

purtroppo non posso darti torto; ma almeno a sistemarla per utilizzarla altrove wink.gif

• 1 year later...
Inserita:

ogni tanto la rispolveriamo stà discussione...

nessuna novità per questo bel decoder, ne ho tre che me li ha rovitati sky, fanno tutti lo stesso difetto, si riavviano in continuo senzasperanza.gif

Non mi dite di nuovo di buttarli, perchè non lo faccio tongue.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
sx3me+14/05/2009, 16:04--> (sx3me @ 14/05/2009, 16:04)

ph34r.gif actung !!!

Inserita:
Riccardo Ottaviucci+18/01/2011, 10:36--> (Riccardo Ottaviucci @ 18/01/2011, 10:36)

heheheh actung actung... come dicevano una volta... e infatti quelli che facevano stà cosa li hanno deportati