Vai al contenuto
PLC Forum


Ricevitore Ddt


LorenzoS

Messaggi consigliati


Ciao, personalmente i Telesistem hanno dato solo rogne , Humax invece non sono tornati indietro, nemmeno Zodiac.

Chiaramente ci sono infinite marche ma evita Telesistem.

Come DDT Superfaust va bene!

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io uno humax..un modello molto economico che funziona solo da telecomando..per ora non sta dandomi problemi (tranne se faccio zapping velocemente) allora si blocca la schermata e devo staccare la spina dalla rete....potrebbe essere solo un problema di aggiornamento via etere visto che lo uso prevalentemente solo la sera e poi per tutto il giorno lo stacco dalla ciabatta . wink.gif

Modificato: da SA 9900
Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo un'arancia biggrin.gif a favore di TeleSystem, in particolare per quelli non interattivi. Ne ho acquistati un po' per parenti che non avevano il decoder e stavano per non poter più vedere Raidue e Rete4, a causa dello switch-off dell'altroieri, e li ho installati in un baleno, la ricerca automatica dei canali è stata ultrarapida, sono stati subito ordinati nel migliore dei modi (funzione LCN) e la qualità dell'immagine è stata perfetta. L'estetica è molto bella, dimensioni compatte, i tasti frontali per lo standby e lo shift dei programmi è comodo quando non trovi subito il telecomando, la doppia scart permette di attaccarci anche il videoregistratore, l'uscita audio coassiale può servire a chi la può utilizzare (c'è, al massimo non serve) e la porta seriale RS232 permette l'aggiornamento software, cosa non comune agli zapper di fascia bassa, il tutto condito da una spesa modesta: meno di 30€

Aspettiamo cosa ci riserverà il tempo a riguardo della durata.

Per aver lavorato presso una ditta di elettrodomestici, 30 anni fa, quando ancora li facevamo in Italia sad.gif , dico che ogni modello fa storia a sé, perché molte ditte di gran nome si fanno produrre alcuni modelli da altri, come la ditta dove lavoravo. Noi producevamo su nostro progetto, poi lo stesso prodotto, cambiati i colori e poche modanature estetiche, lo marchiavamo con il logo del committente, quindi uscivano prodotti col marchio della nostra ditta assolutamente identici a quelli di ditte "concorrenti", salvo, appunto, i particolari suddetti.

Quindi la ditta importante aveva prodotti suoi e altri fatti da dite come la nostra, ovviamente l'affidabilità del singolo modello non era quella del grande marchio per tutti i prodotti, ma quella che il singolo produttore riusciva a garantire sulla sua produzione. Fortunatamente la nostra qualità era ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...