Vai al contenuto
PLC Forum

Ricevitore Ddt

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Ciao, personalmente i Telesistem hanno dato solo rogne , Humax invece non sono tornati indietro, nemmeno Zodiac.

Chiaramente ci sono infinite marche ma evita Telesistem.

Come DDT Superfaust va bene!

Modificato: da TVSERVICE
Inserita: (modificato)

Ho anche io uno humax..un modello molto economico che funziona solo da telecomando..per ora non sta dandomi problemi (tranne se faccio zapping velocemente) allora si blocca la schermata e devo staccare la spina dalla rete....potrebbe essere solo un problema di aggiornamento via etere visto che lo uso prevalentemente solo la sera e poi per tutto il giorno lo stacco dalla ciabatta . wink.gif

Modificato: da SA 9900
Inserita:
mago_di_oz+21/05/2009, 18:37--> (mago_di_oz @ 21/05/2009, 18:37)

dtt ! scusate il refuso ! biggrin.gif

Inserita:

Spezzo un'arancia biggrin.gif a favore di TeleSystem, in particolare per quelli non interattivi. Ne ho acquistati un po' per parenti che non avevano il decoder e stavano per non poter più vedere Raidue e Rete4, a causa dello switch-off dell'altroieri, e li ho installati in un baleno, la ricerca automatica dei canali è stata ultrarapida, sono stati subito ordinati nel migliore dei modi (funzione LCN) e la qualità dell'immagine è stata perfetta. L'estetica è molto bella, dimensioni compatte, i tasti frontali per lo standby e lo shift dei programmi è comodo quando non trovi subito il telecomando, la doppia scart permette di attaccarci anche il videoregistratore, l'uscita audio coassiale può servire a chi la può utilizzare (c'è, al massimo non serve) e la porta seriale RS232 permette l'aggiornamento software, cosa non comune agli zapper di fascia bassa, il tutto condito da una spesa modesta: meno di 30€

Aspettiamo cosa ci riserverà il tempo a riguardo della durata.

Per aver lavorato presso una ditta di elettrodomestici, 30 anni fa, quando ancora li facevamo in Italia sad.gif , dico che ogni modello fa storia a sé, perché molte ditte di gran nome si fanno produrre alcuni modelli da altri, come la ditta dove lavoravo. Noi producevamo su nostro progetto, poi lo stesso prodotto, cambiati i colori e poche modanature estetiche, lo marchiavamo con il logo del committente, quindi uscivano prodotti col marchio della nostra ditta assolutamente identici a quelli di ditte "concorrenti", salvo, appunto, i particolari suddetti.

Quindi la ditta importante aveva prodotti suoi e altri fatti da dite come la nostra, ovviamente l'affidabilità del singolo modello non era quella del grande marchio per tutti i prodotti, ma quella che il singolo produttore riusciva a garantire sulla sua produzione. Fortunatamente la nostra qualità era ottima.