---FRANCO--- Inserito: 14 giugno 2009 Segnala Inserito: 14 giugno 2009 Salve a tuttiho il decoder in oggetto bloccato (spia alim. verde e arancio, liv. segnale antenna, al massimo della luminosità), non riesco a ricaricare il software perchè i tasti non rispondono, (la procedura prevede l'avviamento con tasto prg-down premuto), il tv mi da la schermata nera e non grigia. Ho letto che spesso ci sono problemi di alimentazione, sapete dirmi dove posso trovare lo schema elettrico?grazie, salutifranco
maxtv Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Inserita: 14 giugno 2009 Lo schema non ce l'ho ...dai un'occhiata qui..post :My Webpage
---FRANCO--- Inserita: 27 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2009 Salvescusate se non ho risposto prima, ma solo ieri ho potuto sostituire i due condensatori. Purtroppo il risultato è stato deludente, ora solo la spia verde è accesa, ma nessuna reazione alla pressione dei tasti sia sul decoder che sul telecomando. - Prima del guasto scaldava parecchio, ora non più. Ritengo ci sia qualche protezione attiva o qualche interruzione, ma senza schema non riesco a ragionare.Grazie comunque a maxtv x il suggerimento.salutifranco
---FRANCO--- Inserita: 7 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2009 per mago.scusa se rispondo solo oggi ma prima di ieri non ho potuto fare la verifica suggeritami. R I S U L T A T O ! ! ! Sei proprio magico!Hai risolto il mio problema, mille grazie!franco
Messaggi consigliati