Cronos Inserito: 16 giugno 2009 Segnala Inserito: 16 giugno 2009 La mia vicina di casa ha comprato due di questi ricevitori e ambedue stranamente non si spengono, cioé appena spenti sia del tlc che dal frontalino si riaccendono subito dopo. Ho provato a staccare sia la scart che il cavo antenna ma il problema persiste. Ho tolto le pile dai telecomandi pensando che fossero in tilt ma niente. A qualcuno é capitata una cosa simile? Quale puó essere il problema?Ciao a tutti e a presto.
sfrango Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Inserita: 15 ottobre 2009 Ho comprato lo stesso ricevitore a mia madre. Ha lo stesso problema, ma non sempre. A volte si riesce a spegnere.Togliendo le pile al telecomando e spegnendolo dal pulsante power principale, non si è riacceso più da solo.Il mio problema è un altro: facendo la ricerca dei canali (quella facilitata), ne ha trovati solo una quindicina, di cui quelli premium sono criptati. Si vedono, e poi non tanto bene, solo alcuni canali locali. In tutto ne ha trovati 15.Che devo fare?Grazie per l'aiuto che mi darete.
djlucas Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Inserita: 7 dicembre 2009 Anche io ho comprato questo decoder e vi posso dire che spegnendo prima il televisore e poi il decoder si spegne. Altra cosa che ho notato è che questo decoder è un pò duro di ricezione.un saluto
Messaggi consigliati