Vai al contenuto
PLC Forum


Ric. Dig. Terrestre Mp Man Dvb T 2012 - Non si spegne


Messaggi consigliati

Inserito:

La mia vicina di casa ha comprato due di questi ricevitori e ambedue stranamente non si spengono, cioé appena spenti sia del tlc che dal frontalino si riaccendono subito dopo. Ho provato a staccare sia la scart che il cavo antenna ma il problema persiste. Ho tolto le pile dai telecomandi pensando che fossero in tilt ma niente.

A qualcuno é capitata una cosa simile? Quale puó essere il problema?

Ciao a tutti e a presto.

  • 3 months later...

Inserita:

Ho comprato lo stesso ricevitore a mia madre. Ha lo stesso problema, ma non sempre. A volte si riesce a spegnere.

Togliendo le pile al telecomando e spegnendolo dal pulsante power principale, non si è riacceso più da solo.

Il mio problema è un altro: facendo la ricerca dei canali (quella facilitata), ne ha trovati solo una quindicina, di cui quelli premium sono criptati. Si vedono, e poi non tanto bene, solo alcuni canali locali. In tutto ne ha trovati 15.

Che devo fare?

Grazie per l'aiuto che mi darete.

  • 1 month later...
Inserita:

Anche io ho comprato questo decoder e vi posso dire che spegnendo prima il televisore e poi il decoder si spegne. Altra cosa che ho notato è che questo decoder è un pò duro di ricezione.

un saluto

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...