michimary Inserito: 4 luglio 2009 Segnala Inserito: 4 luglio 2009 Ciao io ho un problema con il modello ts7.0dt...E' comparsa la schermata con scritto 'aggiornamento software', però da li non si muove piu.....E' praticamente bloccato...C'è una soluzione al problema o devo buttarlo??Grazie mille!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2009 Segnala Inserita: 4 luglio 2009 Ciao e benvenuto.Per cortesia, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua. Si crea confusione inutile. Ora sono divise, quindi prosegui su questa. Grazie.
luca010 Inserita: 14 luglio 2009 Segnala Inserita: 14 luglio 2009 Ciao tuttianch'io ho riscontrato da una settimana lo stesso problema.In buona sostanza all'imporvviso il DDT TS70 si e fermato con schermata che recita "Aggiornamento in corso" e con una barra di progressione che non si muove, rimanendo ferma a zero.Ho provato a spegnere e riaccendere diverse volte e con attese sempre piu' lunghe ma non e' servito a molto. Hol asciato il DDT in standby per un paio di giorni con l'antenna collegata, ma non ha sortito effetti.Per finire la garanzia mi e' formamenlte scaduta da poco piu' di un mese.Avete qualche suggeriento in merito?Thx a lot!
Messaggi consigliati