phine Inserito: 20 luglio 2009 Segnala Inserito: 20 luglio 2009 Salve , ho montato una parabola con lnb a 4 uscite ma ne funziona solo una , non so se è un problema di lnb o di configurazione di decoder , visto che ne ho montato un'altro uguale e funziona sempre la stessa uscita , la marca è free wave , mentre montando un humax funzionano tutte e quattro ...
marcoasso Inserita: 20 luglio 2009 Segnala Inserita: 20 luglio 2009 Forse non è un quattro uscite universale!Quindi verificalo nelle quattro modalità VL/VH-HL/HH.Se usi nel ricevitore sat ad esempio RAI 1 11766MHZ in VH funzionerà solo in un uscita delle quattro, mentre se si tratta di un quad universale..funzionerà su tutte.
phine Inserita: 21 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2009 quindi può essere un lnb solo per centraline ?? giusto ?
wall-e2 Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Inserita: 21 luglio 2009 Cosa c'è scritto in corrispondenza dei quattro connettori di uscita?
phine Inserita: 24 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2009 si hai ragione c'è scritto low/h high/h high/v low/v ,quindi questi li posso usare solo con una centralina o si possono usare in altri modi ??
wall-e2 Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Inserita: 24 luglio 2009 (modificato) Solo con una centralina. Modificato: 24 luglio 2009 da wall-e2
Messaggi consigliati