andreoni Inserito: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2008 Buongiorno a tutti, sono alla ricerca dei dischi di backup/recovery di una pg 720 pII causa rottura hd (in ufficio sono provvisto di buco nero dove le cose vengono smarrite e trovate quando non più necessarie... vedi recovery CD della 720) Siemens mi ha garantito il suo solito supporto "porti la valigetta guasta ed una piena di soldi... " ma non vorrei spendere soldi (mi serve solo per programmare le eprom S5)Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Di PG720 ne ho ben 4. In realtà sono uguali 2 a 2. Fammi sapere il modello esatto.poi ci guardo. Per sicuro ho tutta la doc con dischi.Ah dimenticavo ora mi trovo all'estero potro dirti qualcosa dopo Pasqua.Comunque ho un modello con processore 486 credo win 95 e uno se non ricordo male con... forse pentium mmx o 486 mmx e win 98. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoni Inserita: 13 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 GrazieDomani sono in ufficio e provvedo a recuperare codici&affini.Vista l'occasione potrei ricambiare con un uovo di pasqua... tipo ctrl+alt+a in google earth, anche se forse è meglio quello di cioccolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 cosa succede con ctrl+alt+a?qui sul portatile non ho google heart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoni Inserita: 13 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 si attiva un semplice ma efficace simulatore di volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Salve. Anch'io sto cercando i dischi di recovery (o una loro immagine) per un pg720 -6ES7720-0AB00-0YA0. E' un i486SX di 'qualche' anno fa. Lo uso non più di una volta all'anno per scrivere le eprom, ma in quell'occasione è indispensabile. Grazie, Raffaele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Gli accodamenti sono vietati dal regolamento. Se poi la discussione è vecchia di quasi 6 anni è ...quasi autolesionistico. Se vuoi apri una nuova discussione sull'argomento che ti interssa. Questa discussione è chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati