pablo67 Inserito: 1 agosto 2009 Segnala Inserito: 1 agosto 2009 Spero che mi possiate dare un consiglio a questo mio problemaHo un ricevitore humax dtv 4700 comprato a giugno di questo anno, fino a qualche giorno fa andava bene ma poi è successo che iris non si vede più e neanche italia1 (su tuttte e due le frequenze ) e italia1 +1.Il messaggio che mi appare sul tv è questo "Servizio non isponibile"Vi faccio presente che sullo zapper in cucina si vedono.Grazie in anticipo della risposta
wall-e2 Inserita: 1 agosto 2009 Segnala Inserita: 1 agosto 2009 Prova a mettere l'humax in cucina e rifai la prova, magari rifacendo daccapo la ricerca automatica dei canali.
pablo67 Inserita: 1 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2009 Provero' a fare come mi hai detto anche se sono un pò scettico
wall-e2 Inserita: 1 agosto 2009 Segnala Inserita: 1 agosto 2009 In che senso?Quella prova serve a isolare il problema tra i due contendenti (è il decoder che non riceve o è la presa a cui era collegato che non va più?).Se in cucina l'humax riceve tutto, ma sei ancora scettico prova anche a mettere lo zapper dove avevi i problemi e fammi sapere.
pablo67 Inserita: 2 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2009 Ti chiedo immensamente scusa per non averti dato ascolto Ho fatto la prova stamattina e in cucina l'humax i canali li riceve anche senza avere fatto l'aggiornamento, e ho messo lo zapper al suo posto e si vedono i canaliNon ci capisco più niente. Eppure io non ho fatto modifiche di nessun genere al'antenna, come me la spieghi?Grazie Wall-e2
wall-e2 Inserita: 2 agosto 2009 Segnala Inserita: 2 agosto 2009 OK, i decoder vanno. Adesso prova a rimettere tutto com'era prima e controlla bene le connessioni dei cavi d'antenna, le spine e le prese coassiali, magari aprendole e guarda se i collegamenti sono serrati bene.
pablo67 Inserita: 2 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2009 Si posso fare anche così, ma a questo punto penso di lasciare tutto com'è ( non ho più voglia di staccare cavi e cavetti e poi sono in ferie) Grazie dell'aiuto Wall-e2
Messaggi consigliati