Vai al contenuto
PLC Forum


Humax Dtv 4700 - ricezione canali


pablo67

Messaggi consigliati

Spero che mi possiate dare un consiglio a questo mio problema

Ho un ricevitore humax dtv 4700 comprato a giugno di questo anno, fino a qualche giorno fa andava bene ma poi è successo che iris non si vede più e neanche italia1 (su tuttte e due le frequenze ) e italia1 +1.

Il messaggio che mi appare sul tv è questo "Servizio non isponibile"

Vi faccio presente che sullo zapper in cucina si vedono.

Grazie in anticipo della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


blink.gif In che senso?

Quella prova serve a isolare il problema tra i due contendenti (è il decoder che non riceve o è la presa a cui era collegato che non va più?).

Se in cucina l'humax riceve tutto, ma sei ancora scettico sad.gif prova anche a mettere lo zapper dove avevi i problemi e fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo immensamente scusa per non averti dato ascolto worthy.gifworthy.gif

Ho fatto la prova stamattina e in cucina l'humax i canali li riceve anche senza avere fatto l'aggiornamento, e ho messo lo zapper al suo posto e si vedono i canali

Non ci capisco più niente.

Eppure io non ho fatto modifiche di nessun genere al'antenna, come me la spieghi?

Grazie Wall-e2 clap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, i decoder vanno.

Adesso prova a rimettere tutto com'era prima e controlla bene le connessioni dei cavi d'antenna, le spine e le prese coassiali, magari aprendole e guarda se i collegamenti sono serrati bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si posso fare anche così, ma a questo punto penso di lasciare tutto com'è ( non ho più voglia di staccare cavi e cavetti e poi sono in ferie)

Grazie dell'aiuto Wall-e2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...