zazi Inserito: 28 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2009 un buonpomeriggio a tutti. io ho questo ricevitore satellitare della aston modello wamba 311 che resta bloccato non parte ne da telecomando e ne con il tasto sull'apparecchio.restano accese la spiastand by la spia segnale e la spia dello scrambled. qualcuno mi puo' dare un aiuto .grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Credo che dipenda dalla mancanza di alimentazione.Di solito sia sugli humax-telesystem- sono i condensatori elettrolitici del secondario sullo switching. è preferibile cambiarli tutti e metterne di sovradimensionati (in voltaggio) se si dispone di spazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 grazie del tuo aiuto .provero' a sostituirli e poi ti sapro' dire .un saluto da zazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati