Vai al contenuto
PLC Forum


Winbox Dt3000 - aiuto componente fuso


steo1367

Messaggi consigliati

Smontando il decoder winbox dt3000 per ripristinare l'attacco femmina dell'antenna ho notato la presenza di un componente completamente fuso che non riesco ad identificare.Tale componente è posto in mezzo tra un condensatore elettrolitico c156 da 470 micro farad 16v e il componente up101.Praticamente tra i due cerchi contarassegnati con la sigla 6MM RAD.Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


siccome ne ho uno identico l' ho aperto e dato un occhiata biggrin.gif

se ho capito bene ti riferisci al componente con 4 piedini di colore bianco, se è questo sopra trovo scritto ET1103 e dovrebbe essere un fotoaccopiatore

cercando ho trovato il datasheet, guarda un po' se è lui: http://www.datasheetcatalog.org/datasheet2...eop2f8cdzpy.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello indicato da te ma quello posto appena dopo spostandomi verso il retro del decoder ,praticamente a fianco al condensatore da 470 micro farad(c156 quello blu).Grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorge il dubbio che forse la circuiteria non è la stessa...

Il componente che dici con che sigla vientne indicato ? io a fianco di c156 verso il retro trovo Q3, C186, U8, RP1, R78, è uno di questi?

Tra C156 e UP1 non ho nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

I componenti che hai tu gli ho pure io.Praticamente è propio sotto RP1 (la resisrenza smd)andando verso la parte frontale del decoder prima del componente bianco ET1103 che mi hai citato nell'altro messaggio.Ciao ed ancora grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

senzasperanza.gif mi sa che non ho nulla in quella posizione li, comunque allego foto

user posted image

**ridimensionata foto; le gigantogafia sono piuttosto fastidiose da guardare: dimensione max per il forum, 640X480.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...