elettro64 Inserito: 10 aprile 2008 Segnala Inserito: 10 aprile 2008 qualcuno ha fatto prove per utilizzare una CP5512 con adattatori al nuovo formato express card presente sui nuovi portatili?mi interessava sapere se gli adattatori sul mercato sono compatibili e se si qualigrazie
Gianmario Pedrani Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Inserita: 10 aprile 2008 Si lascia stare perche non funziona... A breve Siemens mandera fuori una nuova scheda di programmazione simile alla cp5512 ma pcexpresvi terro informati appena ho delle new in più ciao
sassi Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 Proprio questa settimana ho comprato un adattatore ExpressCard - CardBus (senza marca: c'è scritto solo ExpressCard/34, made in Taiwan e costa 60€); l'ho testata in un Notebook Dell Vostro1500 con una Cp5512 e funziona benissimo.
Gabo Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Inserita: 9 maggio 2008 (modificato) Io per ovviare ho creato un cavo differente per l'adapter usb che può collegarsi anche su dispositvi che non lo alimentano (come le cpu);però credo che in toeria non si possa fare e postare... Modificato: 9 maggio 2008 da Gabo
Eddy_g Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Inserita: 9 luglio 2008 Scusate se riprendo l'argomento.Per Gianmario.Ho contattato il rappresentante Siemens ed esclude l'uscita di una CP5512 in formato express.Tu, percaso, hai altre notizie?Grazie.
Messaggi consigliati