falco68 Inserito: 7 ottobre 2009 Segnala Inserito: 7 ottobre 2009 Salve ho questo ricevitore satellitare, in pratica prima che cambiassero frequenza a canale5 tutto bene, ma non appena ho dovuto rifare la ricerca canali per il nuovo canale 5, vado in ricomincia la sintonizzazione ed appena arriva al 50% e 999 canali trovati, si blocca.Per sbloccarlo bisogna togliere la corrente.Ho provato a cancellare tutti quei canali che non mi servono (stranieri, codificati e radio), lancio "aggiungi canali" e lo stesso, a 50% si blocca, tolgo la corrente e ricomincia funzionare, il bello è che mi ritrovo anche tutti quei canali che avevo in precedenza cancellato!!! Quest'ultima cosa succede anche se dopo avere cancellato i canali ed avvio la ricerca "aggiungi canali" e dopo premo A per terminare, mi ritrovo nuovamente tutti i canali in precedenza cancellati. aiutatemi!!!
falco68 Inserita: 8 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 Esiste un modo per fargli il reset?
SA 9900 Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Inserita: 10 ottobre 2009 ciao falco ,ti abbiamo risposto sull'altro forum,al limite postaci il risultato su questo forum....
falco68 Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Ok lo inserisco in guasti risolti.Un salutone a tutti...
Messaggi consigliati