angcost Inserito: 18 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2009 ho un decoder sat tele system ts 4.0 non si vedono i canali facendo la ricerca trova una certa quantita' di canali se mi porto sul menu' dove si vede il segnale del satellite questa va e viene premetto che la parabola e ok in quanto un altro decoder funziona ok grazie per la colaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 18 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2009 Come sono collegati i due decoder...TWIN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angcost Inserita: 18 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2009 no ho provato con un altro decoder per verificare che la parabola fosse ok quindi penso che è proprio un problema del decoder grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 Ciao a tutti...Per prima cosa prova a farci un reset di fabbrica ,in modo da riportare tutti i valori nello standard.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati