FELICECIR Inserito: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2009 sono in possesso di uno strong 5507 mi si accende solo il led dello stand by ilresto e bloccato aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Ciao e benvenuto.Attento, perchè hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Computer-Hardware). Ora sei in quella giusta.Per il tuo decoder, inizierei con una sostituzione a tappeto dei condensatori elettrolitici, su primario e secondario alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 24 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2009 ciao fulvio grazie per il consiglio ho sostituito i condensatori si sono accesi per un minuto led del segnale piu 4 trattini sul displaypoi si e riacceso di nuovo il led stand by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao, hai sostituito anche quello primario di livellamento sui 300v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 24 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2009 no provero domani vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 25 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2009 ho sostituito anche i due condensatori sul primario 400 volt 22 microfaradma il difetto e sempre lo stesso aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati