Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Digitale Terrestre. - Tirchio nella ricezione.


braccobaldo1

Messaggi consigliati

Ho acquistato circa due anni fà un decoder digitale terrestre che funziona alla grande!

Dico che funziona alla grande perchè da qualche giorno ho acquistato altri due ricevitori di marca diversa e ho notato che sotto la stessa antenna ricevono meno canali!

Premetto che ho molti metri di filo, ma non penso sia questo il problema perchè con il decoder vecchio ricevo benissimo.

Ho provato a sintonizzare i canali a casa di un amico e i due ricevitori funzionano bene e ricevono più canali. Portandoli a casa mia mi frammentano le immagini e va via l'audio e il segnale è ballerino. (Mi ripeto con il vecchio decoder gli stessi canali si vedono ottimamente bene).

Quindi deduco che i due ricevitori acquistati da qualche giorno a casa mia non funzionano perchè probabilmente hanno una perdita di segnale. Li avranno costruiti più in economia e non so. Vorrei sapere la vostra opinione. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti posso adesso rispondere dicendoti che ho mandato uno di essi in assistenza spiegando il problema.

Mi hanno rispedito un decoder nuovo di zecca e adesso funziona bene come l'altro.

Non so che dire.

Sicuramente aveva una soglia di ricezione scarsa.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...