grundig Inserito: 30 ottobre 2009 Segnala Inserito: 30 ottobre 2009 Salve a tutti! L'apparecchio è un DigiQuest MHP 2007 come da titolo.Non dà alcun segno di vita, eppure le tensioni d'uscita dall'alimentatore sonotutte giuste. Qualcuno ha avuto a che fare con questo tipo di apparecchio?
giovannirotondo Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Inserita: 9 novembre 2009 sono un tecnico riparatore ho 4 modelli identici che non accendono uno marcato Irradio mod. DTI 3820n.b. le tensioni di alimerntazione sono buone dalle mie prove deduco che sia un difetto dovuto al mnicroprocessore se qualcuno ci invia lo schema di tale circuito sarebbe piu facile capire
grundig Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2009 Innanzi tutto grazie giovannirotondo per la risposta. In effetti con uno schema elettrico sarebbe tutto più facile...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 Ciao.Non credo proprio che esistano schemi in giro.Avete provato a sostituite l'elettrolitico che filtra e livella la tensione di rete ?E' già successo che, pur con le tensioni presenti all'uscita del secondario, l'elettrolitico in questione risultava completamente aperto...
grundig Inserita: 18 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2009 Salve. Grazie Fulvio. Appena possibile proverò a sostituire il condensatore indicatomi come possibile causa.
giovannirotondo Inserita: 11 dicembre 2009 Segnala Inserita: 11 dicembre 2009 non continuate a dire cavolate il problema di questo ddt e il processore che riscalda nel nostro caso viene anche alimentato a tensione di 3,3 v questi modelli di decoder unitamente all'irradio fanno tutti questa fine grazie all'ingegnere che li ha progettati !per risolvere datemi una parte dello schema che riguarda tale processore