cos Inserito: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2008 Salve a tutti.Sono in possesso di un Adattatore teleservice modem V5.2 art.6ES7972-0CA34-0XA0 non utilizzato, si può in qualche modo usarlo come interfaccia per collegarsion-line con il PC, esempio come il Pc-adapter Mpi.Ho provato impostando l'interfaccia su Pc Adapter (MPI) ma non funziona.Grazie a tutti per l'aiuto.Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Lo puoi usare , impostando nelle interfacce in uso il TS Adapter.Questa interfaccia ti viene resa disponibile , dopo l'installazione del pacchetto teleservice.CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Grazie Ivan, un'altra cosa, il pacchetto teleservice è a pagamento oppure si trova sul sito Siemens.Ho dato un'occhiata ma non ho trovato informazioni.Grazie mille.Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 Il pacchetto teleservice, è a pagamento, con licenza d'uso (la classica autorizzazione SFW).CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos Inserita: 22 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 Ok Ivan, ho recuperato il cd di Telesrvice, non ho l'autorizazione, ma come ho letto in un'altra discussione, per fare il collegamento Pc-Plc diretto non dovrebbe servire, uso il condizionale perchè devo ancora provare.Grazie mille dell'aiuto.Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos Inserita: 3 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2008 Ok, l'ho provato e funziona.Oltretutto non serve nemmeno installare Teleservice, all'interno del Cd Teleservice c'è unacartella nominata TS Adapter II, al suo interno c'è un esucutivo che una volta lanciatocarica i driver dell'adattatore e lo rende presente nella schermata "Impostazione inrfaccia PG-PC"Grazie mille Ivan.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati