Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Adb2000t E Componenti Di Ricambio


konseland

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo del forum... sono un principiante... tranne per quel che riguarda i computer... faccio anche assistenza ai pc come secondo lavoro... quindi sarò lieto di aiutare per quello che posso e per le mie conoscenze in quel campo...

vorrei una informazione...

il mio decoder ha preso un po' di pioggia, purtroppo ora non si accende più...

ora proverò a togliere l'ossido, dopodichè se non funziona, proverò a cambiare i 2 condensatori da 470mF 16v ed il condensatore da 100mf 16v che si trovano vicino al connettore dell'alimentatore... come consigliato da voi molte volte... anche per il mio caso potrebbe essere la soluzione giusta?

comunque... il mio problema è che abito a Fiumicino e da quando ha chiuso l'unico rivenditore di componenti elettroniche che conoscevo non so proprio dove rivolgermi per acquistarne...

qualcuno mi sa dire dove sono nella mia zona questo genere di negozi?

e qualcuno può consigliarmi il nome dei migliori shop online (per velocità del servizio)?

un ultima cosa... il connettore dell'alimentatore integrato sul pcb ha tre piedi... visto che ho un altro decoder con il connettore rotto volevo chiedervi una cosa...

posso dissaldarlo e collegare direttamente i fili dell'alimentatore sul pcb?

nel caso positivo... se dall'alimentatore arriva il positivo e la massa quindi 2 fili... con quale criterio debbo connetterli ai tre piedini?

grazie mille!!!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...