Vai al contenuto
PLC Forum


Philips Dtr 4610 - TELECOMANDO non funzionante


gianni12345

Messaggi consigliati

Oggi mentre smanettavo con il mio decoder per sbaglio ho selezionato "apparecchio 2"sulle impostazioni dopodiche il telecomando non ha piu funzionato (Giustamente) Ho provato a selezionare "apparecchio 2" anche sul telecomando secondo procedura ma niente non ne vuol piu sapere di funzionare.La mia domanda e' :

E' possibile resettare il decoder per caricare le impostazioni di default?Sul manuale non ne parla all' interno del ricevitore non c'e ne una batteria tampone ne tantomeno un pulsantino di reset.E' possibile ?

Ciao Gianni worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi scuso se descrivo operazioni che hai già eseguito molte volte. Ma, non si sa mai...

Da quanto leggo il decoder ha recepito correttamente l'impostazione del Dispositivo2. Se ora non recepisce i segnali del telecomando, questo non è stato settato correttamente.

Riassumo le operazioni per settare il telecomando, tratte dal manuale del DTR4610/08 (ci sono numerose versioni del 4610):

-scollegare le batterie; dopo alcuni minuti reinserirle

-provare il telecomando

se ancora non funziona,

-premere il pulsante di accensione sul decoder

-tenere contemporaneamente pigiati per 5" i tasti riportanti i numeri 1 e 3

-rilasciare i tasti

-premere il tasto con il numero 2

-premere il tasto di spegnimento sul telecomando.

Le impostazioni di default si possono impostare utilizzando il Menù del decoder, tramite telecomando [funzionante].

E' forse possibile farlo anche attraverso la porta Seriale (Interfaccia dati per manutenzione); su questa procedura non posso darti indicazioni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Grazie puan per la risposta ,purtroppo quella procedura l'ho fatta una decina di volte ma non funziona i numeri da inserire per selezionare apparecchio 2 sono completamente errati.Girando una nottata per internet sono riuscito a trovare la combinazione giusta

-0038 per apparecchio 1-

-0058 per apparecchio 2 -

E' veramante incredibile come tutti i manuali anche quello scaricato dalla philips non ne parlano

Ciao Gianni

Modificato: da gianni12345
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao

Sono nuovo di questo forum ..... Vorrei ringraziare Gianni12345 per il giusto consiglio !!!!

Grazie a lui ho risettato il telecomando del mio dtr 4610/08 e non ho buttato 50 euro spesi per questo digitale !!!

Thank you

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...