Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Philips Goldbox - Chiarimento


floridia69

Messaggi consigliati


Si è possibile in linea di massima a meno che non sia un DSX6070.

Fino a pochissimo tempo fa si montava il firmware Direct To Brain (D2b) ed era risolto ma ora Sky sta mandando le chiavi in modo diverso per cui quel firmware non le decodifica più.

è però di poco tempo fa l'uscita di un firmware su base originale che fa il suo dovere...

cerca sui siti di sat altrimenti fammi un fischio che ti aiuto.

Non so se è possibile metterlo nella sezione download di questo sito.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

scalzomen+2/12/2009, 18:06--> (scalzomen @ 2/12/2009, 18:06)

infatti, quello era per indicare che se l'aveva in funzione e non si è aggiornato molto probabilmente non può... e anche per avere conferma che non andava più wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sx3me+2/12/2009, 18:23--> (sx3me @ 2/12/2009, 18:23)

in che senso non può?

il firmware di cui parlo io non è ufficiale per cui di certo non glielo mandava sky...deve riprogrammare lui il deocder.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non è ufficiale, ma se ti ricordi sky aggiornava nokia pioneer e philips, e questi li voleva anche indietro se c'era contratto in atto, tutto il resto, ritenuto spazzatura credo da loro stessi risultava omaggiato al cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops...io l'avevo messo ieri.

Mi scuso con lo Staff ma non mi sembra che il regolamento lo impediva.

In ogni caso l'ho postato con i dovuti tributi al team che l'ha realizzato.

Ma se non è corretto immagino che l'avrai già eliminati.

Chiedo scusa ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è quello di citare il team che l'ha sviluppato come forma di rispetto intellettuale, non va caricato nel forum perchè è ILLEGALE

naturalmente scagli la prima pietra chi non usa firmware rimaneggiati sui tanti decoder in circolazione rolleyes.gif

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ma riprogrammarsi il decoder di proprietà non è affatto illegale, si può fare quello che vuole.

ecco perché non credo di aver infranto alcun regolamento...non ho postato nessuna procedura di visione di canali a scrocco.

è un semplice file di programmazione.

In ogni caso mi atterrò a quanto farà il grande Fulvio.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tongue.gif figurati è quello che penso anche io

Ora non so neppure che file tu abbia caricato, ma rileggendo i tuoi post sopra parlavi di firmware "creato su base originale" e non di firmware originale, tutto qua

Se invece hai fatto l'upload dell' originale penso che non ci siano obiezioni smile.gif

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

No...non è un firmware originale: è un firmware rielaborato a partire da una versione originale.

Il fatto è che la riprogrammazione del decoder non costituisce violazione alcuna...poiché in se non ti abilita a nessuna visione a scrocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...