Vai al contenuto
PLC Forum

Pcmcia Simens Per Cp5512

Messaggi consigliati

Ho acquistato da rappresentante simens l'adattatore cp5512 ma mi e arrivato senza PCMCIA simens ,ho chiesto dinuovo allo stasso rappresentante il quale mi riferisce che la PCMCIA simens per cp5512 non è vendibile singolarmente ma solo abbinata alla cp 5512,qualcuno può darmi un suggerimento per l'acquisto anche di un'altra marca per il funzionamento della cp 5512?Grazie ,un saluto a tutto il forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari

scusa ma non riesco a capire la tua problematica.

Ho acquistato da rappresentante simens l'adattatore cp5512 ma mi e arrivato senza PCMCIA simens

la scheda di comunicazione Siemens è composta da tre articoli diversi:

1) la scheda PCMCIA, da inserire dentro lo slot del PC

2) l'interfaccia di comunicazione con un "pettine" da insertire dentro la scheda PCMCIA ed un connettore a 9 pin dove collegare il cavo di comunicazione

3) il cavo di comunicazione solitamente un pin to pin a 9 poli con lunghezza di 5 metri (almeno nel mio caso era presente nel pacchetto di acqusto, non so se è ancora così)

come ti ha comunicato il rappresentate:

ho chiesto dinuovo allo stasso rappresentante il quale mi riferisce che la PCMCIA simens per cp5512 non è vendibile singolarmente ma solo abbinata alla cp 5512

qualcuno può darmi un suggerimento per l'acquisto anche di un'altra marca per il funzionamento della cp 5512?

non è possibile acquistare un'altra marca in quanto l'interfaccia di comunicazione vera e propria è la scheda PCMCIA (che a te manca).

contatta chi ti ha venduto il prodotto e chiedi spegazioni a lui, questo è l'unico suggerimento che posso darti

Link al commento
Condividi su altri siti