alexandro1 Inserito: 3 dicembre 2009 Segnala Inserito: 3 dicembre 2009 buona sera a tuttiio posseggo un decodet telesistem SAT+ X9.1 fta con tuner sharp.L'ho moddato in strong 6125 cambiando firmware e caricando il software moddato dello strong.Mi spiego meglio io pago il canone rai, ho l'antenna terrestre che non funziona e una parabola con il decoder in questione, il problema sorge dal fatto che quando la rai trasmette partite o la formula 1 la programmazione viene criptata, siccome l'antenne e in comune con l'inquilina che abita sotto di me, e lei non vuole cambiarla perche' vecchia e non ideale per la ricezione dei canali in digitale terrestre, e comunque il costo si aggirerebbe intorno a 300 euro " almeno mi hanno detto cosi'"ci sarebbe un modo "cambiando firmware" poter ricevere i canali del digitale terrestre italiani senza per forza dover comprare i decoder con tessera Tvsat "credo che si chiama cosi'" in pratica quella scheda per ricevere i canali dttv via sat dove non arriva il segnale.Grazie a tutti Ho cambiato firmware solo per poter vedere le rai criptate senza cambiare l'antenna, visto che pago il canone.
Messaggi consigliati