starnet Inserito: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2009 Salve ragazzi ho necessita di resettare questo decoder, ma mi serve il codice pin che non è nè 0000, nè 1234, come posso fare? Sul manuale c'è scritto di inviarlo in assistenza, qualcuno per caso conosce un metodo alternativo magari cortocircuitando qualche contatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2009 Sul manuale dovresti anche trovare scritto il pin per entrare ma se lo hai modificato devi mandarlo per forza alla casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2009 Ciao.Con quale altra combinazione hai provato ?Prova il 4444. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starnet Inserita: 7 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 Io sinceramente non ricordo di averlo cambiato, comunque ho provato 0000, 1234, 1111, 2222, 3333, 4444, etc. ma niente. Fatto strano che non mi fa più la ricerca canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 stessa cosa pure a me sembra strano, l'unica cosa che posso chiederti o suggerirti, l'alimentatore del decoder è originale o un equivalente?una volta mi capitò con uno humax.quello che ho qui non ha l'alimentatore, me lo hanno dato perche faceva il tuo stesso difetto.ciao spero che qualcuno ci dia un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati