Ferodo Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2009 Ciao a tutti ; praticamente mi succede che solo ed esclusicavamente sul canale 7Gold ( gli altri vanno bene ) , il video mi va' ad intermittenza ; cioè si vede , ma va a scatti ; allora ho pensato che fosse un problema legato alla presa scart o allo spinotto tv ; ho preso un altro decoder non interattivo e l'ho installato sempre nella stessa tv , con gli stessi cavi , presa scart e cavo antenna ;Con questo , tutto ok !!Allora ho preso il decoder amstrad , l'ho installato su quel altra tv , e lo fa !!Allora è un problema di decoder , ma non riesco a capire che potrebbe essere visto che gli altri canali si vedono bene , è solo 7Gold che lo fa vedere a scatti..La qualita' è 100% , il segnale mi pare attorno al 40-45.. ma comunque sia , con l'altro decoder si vede bene , quindi non è problema ne di antenna ne di cavi.Che potrebbe essere ?Io sto a roma ; per caso qualcuno ha lo stesso problema ?ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 (modificato) Probabilmente il tuner dell'Amstrad non è particolarmente efficente. Sull'altro decoder ti da un differente livello di qualità e segnale o sono uguali su entrambi per 7 Gold?Amstrad purtroppo non è una marca eccelsa per qualità, a voler risparmiare in fase di acquisto, poi a volte ci si ritrova con queste sorprese .Se è ancora in garanzia io tenterei di farlo riparare o sostituire se ritieni che sia guasto. Modificato: 8 dicembre 2009 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferodo Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 Baldome+8/12/2009, 11:25--> (Baldome @ 8/12/2009, 11:25) ciao ; ah quindi è un problema di sensibilita' tuner... infatti la qualita' segnale sul altro è maggiore .... dovrebbe ancora eessere in garanzia...Eventualmente se la garanzia è scaduta quanto puo' costare un Tuner ?Pensa che l'altro è un UNITED Na bella lotta ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati