Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Decoder Amstrad Mhp 125


Ferodo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ; praticamente mi succede che solo ed esclusicavamente sul canale 7Gold ( gli altri vanno bene ) , il video mi va' ad intermittenza ; cioè si vede , ma va a scatti ; allora ho pensato che fosse un problema legato alla presa scart o allo spinotto tv ; ho preso un altro decoder non interattivo e l'ho installato sempre nella stessa tv , con gli stessi cavi , presa scart e cavo antenna ;

Con questo , tutto ok !!

Allora ho preso il decoder amstrad , l'ho installato su quel altra tv , e lo fa !!

Allora è un problema di decoder , ma non riesco a capire che potrebbe essere visto che gli altri canali si vedono bene , è solo 7Gold che lo fa vedere a scatti..

La qualita' è 100% , il segnale mi pare attorno al 40-45.. ma comunque sia , con l'altro decoder si vede bene , quindi non è problema ne di antenna ne di cavi.

Che potrebbe essere ?

Io sto a roma ; per caso qualcuno ha lo stesso problema ?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente il tuner dell'Amstrad non è particolarmente efficente.

Sull'altro decoder ti da un differente livello di qualità e segnale o sono uguali su entrambi per 7 Gold?

Amstrad purtroppo non è una marca eccelsa per qualità, a voler risparmiare in fase di acquisto, poi a volte ci si ritrova con queste sorprese rolleyes.gif .

Se è ancora in garanzia io tenterei di farlo riparare o sostituire se ritieni che sia guasto.

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Baldome+8/12/2009, 11:25--> (Baldome @ 8/12/2009, 11:25)

ciao ; ah quindi è un problema di sensibilita' tuner... infatti la qualita' segnale sul altro è maggiore .... dovrebbe ancora eessere in garanzia...

Eventualmente se la garanzia è scaduta quanto puo' costare un Tuner ?

Pensa che l'altro è un UNITED laugh.gif Na bella lotta happy.gif

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...