danyemino Inserito: 14 dicembre 2009 Segnala Inserito: 14 dicembre 2009 Scusate il disturbo .Abito a Ladispoli in provincia di Roma. Ho acquistato qualche mese ha un digitale terrestre Marca ID SAT modello TR 5006 Eco. Fino a qualche giorno fa andava tutto perfettamente, ieri ho cercato di aggiornare la lista dei programmi.Ho fatto la solita procedura dio istallazione e salvato i programmi.Fino a quando lo lascio acceso va bene, ma se lo spengo e dopo lo riaccendo mi cancella tutti i programmi memorizzati facendo vedere solo dalla frequenza 802000 che risulta Rete Oro e seguenti (solo una quindicina di programmi che non sono quelli principali ma alcuni locali).Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
roll.59 Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Inserita: 14 dicembre 2009 ciao,non e' probabile che la memoria interna non funzioni piu'?
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2009 Segnala Inserita: 15 dicembre 2009 Ciao.Io, al posto tuo, lo porterei in assistenza, o cercherei di farmelo sostituire con uno più serio.
giancarlotv Inserita: 15 dicembre 2009 Segnala Inserita: 15 dicembre 2009 é un problema di molti decoder , non hanno memoria sufficente per memorizzare tutti i pro grammi che trovano , in assistenza lo sostituiscono ,oppure memorizza i canali manualmente non in ricerca automatica e memorizzi solo quelli che ti interessano non superare il numero di 150 canali .
Messaggi consigliati