mike48 Inserito: 20 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2009 Salve a tutti ho un problema su un tvc Samsung anno di costruzione 2008 modello la 26336j 1d con decoder incorporato, dopo la ricerca in automatico dei canali DTT e'ha trovato circa 200 canali tra tv e radio, tutto ok fino a quando non spengo il tv ho lo pongo in st-by, ma se lo riaccendo mi trovo solo 5-6 canali e tutti gli altri spariti. Come mai?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2009 Risettalo da impostazioni di fabbrica...e rifai di nuovo la sintonia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2009 Ciao.Potrebbe esserci un problema di aggiornamento del software.Oppure molto spesso capita che, avendo alcuni Tvc la capacità di memorizzare solo 200 canali e catturandone be di più , , alla riaccensione vadano in tilt.Prova a fare la sintonia manuale e solo per i mux che ti interessano, rimanendo, comunque, al di sotto dei 200 canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike48 Inserita: 20 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2009 Grazie a tutti ,ci provo domani e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati