COSMO67 Inserito: 24 dicembre 2009 Segnala Inserito: 24 dicembre 2009 salve ho acquistato un decoder digitale shinelco dtd114 e ho notato solo dapo che il suo firmware e dell'Agosto 2008.Siccome è possibile aggiornarlo da usb stò cercando ,senza risultati un firmware più recente in modo da poter ricevere alcuni canali che al momento non vedo .P.S. nello stesso palazzo c'è l'antenna centralizzata e il mio vicino vede più di me.Cercavo una dritta per il download dell'aggiornamento Buone feste a tutti
Fulvio Persano Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Inserita: 24 dicembre 2009 Ciao.Hai provato sul sito ufficiale, ammesso che c'e ne sia uno ?
mistertv Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Inserita: 24 dicembre 2009 non è detto che dipenda dal decoder anche se l'impianto è lo stesso, bisogna considerare il cavo, le prese, i connettori, eventuali derivatori etc.
mistertv Inserita: 25 dicembre 2009 Segnala Inserita: 25 dicembre 2009 non sarebbe il solo ad essere poco sensibile, anche alcuni Autovox hanno questo problema che viene amplificato per frequenze dove il segnale non è perfetto.
Messaggi consigliati