Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Il Decoder - Nikkei : NKD270USB


aurora80

Messaggi consigliati

Ciao tutti, sono disperata perché non riesco a risolvere un problema con il decoder.

Il mio decoder è Nikkei : NKD270USB, registro sulla pennetta ormai da mesi, anche se parte la registrazione automaticamente con il time e poi però non si ferma all'ora stabilita, quindi devo mettere io Stop, ma non è questo il problema principale, il fatto che ieri una volta che ho messo interrompi la registrazione, adesso la luce lampeggia verde e rossa....sulle istruzioni c'è scritto che in questo caso o manca la pennetta inserita, o c'è in programma una registrazione, la pennetta è inserita e la legge, però non c'è nemmeno una registrazione programmata dal momento che ha registrato, sempre sulle istruzioni c'è scritto che per disattivare una programmazione bisogna disattivare la modalità registrazione...ma non ho risolto niente.....la luce continua a lampeggiare rosso e verde non riesco a farla tornare come prima.. wallbash.gif

Magari qualcuno di voi ha questo decoder o uno simile mi può dare una mano....grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...