Eddy_g Inserito: 8 luglio 2008 Segnala Inserito: 8 luglio 2008 Salve a tutti.Sò che l'argomento è già stato trattato ma vorrei sapere se cisono sviluppi più recenti di quelli che ho trovato nelle altre discussioni.Devo acquistare un nuovo PC e trovarne con XP-pro e PCMCIA standard è praticamente impossibile. Ne ho trovati solo con PCMCIA express, cioè quella "piccola". Sò che qualcuno a provato con degli adattatori e vorrei capire se funzionano bene o no.Grazie.
kamikaze Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Inserita: 8 luglio 2008 Se ti può ionteressare.Ho cambiato PC 2 mesi fà , DELL Latitude D630 , winXp Professional , ha 2 PCMCIA standard e funzione che è un missile .Uso Simatic.Manager con CP5512.Non chiedermi i prezzi, perchè ha fatto tutto l'azienda per cui lavoro.CiaoIvan
rimonta Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Inserita: 8 luglio 2008 dovrebbe essere uscita la CP 5512 con interfaccia express. Se la devi acquistare nuova vai direttamente su questa.
Ivan Botta Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Inserita: 8 luglio 2008 Confermo quanto detto da Kamikaze, anche a me in azienda hanno appena cambiato il pc, da un Dell D610 mi hanno dato un D630 con PCMCIA e docking station, funziona a meraviglia.Per i prezzi e le caratteristiche basta andare sul sito Dell.
Messaggi consigliati