Eddy_g Inserito: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2008 Salve a tutti.Sò che l'argomento è già stato trattato ma vorrei sapere se cisono sviluppi più recenti di quelli che ho trovato nelle altre discussioni.Devo acquistare un nuovo PC e trovarne con XP-pro e PCMCIA standard è praticamente impossibile. Ne ho trovati solo con PCMCIA express, cioè quella "piccola". Sò che qualcuno a provato con degli adattatori e vorrei capire se funzionano bene o no.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Se ti può ionteressare.Ho cambiato PC 2 mesi fà , DELL Latitude D630 , winXp Professional , ha 2 PCMCIA standard e funzione che è un missile .Uso Simatic.Manager con CP5512.Non chiedermi i prezzi, perchè ha fatto tutto l'azienda per cui lavoro.CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 dovrebbe essere uscita la CP 5512 con interfaccia express. Se la devi acquistare nuova vai direttamente su questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Confermo quanto detto da Kamikaze, anche a me in azienda hanno appena cambiato il pc, da un Dell D610 mi hanno dato un D630 con PCMCIA e docking station, funziona a meraviglia.Per i prezzi e le caratteristiche basta andare sul sito Dell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati