Vai al contenuto
PLC Forum


Digiguest 9500 T - Non prende Rai 1, 2, 3


delfino76

Messaggi consigliati


canale 31 RAI DVB A (rai 1, 2, 3, 4)

canale 67 RAI DVB B (rai Gulp, Storia, News 24, Sport Più, Sat 200)

Come fai a dire che non ci sono nel link che hai messo?

Senza offesa, forse sei tu che non sai leggere la tabella senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo lo stesso problema ma sul digiquest 7300 T. No so se è la stessa cosa, ma io ho risolto così: menù principale----> configurazione-->regione ed ora---->nazione-----> Svezia

Il motivo non lo so ma se imposto Italia non vedo Rai 1,2,3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni sempre in considerazione che quello che ti dico per il modello che ho io va bene per il resto non so.

Comunque una volta che hai cambiato configurazione devi risintonizzare con la sintonizzazione automatica, e dovrebbe prendere anche Rai 1,2,3.

Link al commento
Condividi su altri siti

pierodibe+12/01/2010, 20:43--> (pierodibe @ 12/01/2010, 20:43)

ohmy.gif ............... rolleyes.gif ....Domani provo, puo' darsi che escono anch le Svedesi.. wink.gif

comunque. A parte gli scherzi, prova a sintonizzare il tuo decoder su un altro impianto di antenna, magari da un tuo parente o amico ( nella stessa zona ) poi lo lasci memorizzato, con la ricerca manuale puoi visualizzare anche il canale dove riceve la rai. Cosi' provi il decoder e sai su quale frequenza il tuo impianto non va.

Questi decoder anche se " Made in China " vanno benissimo, su una cinquantina solo uno e' tornato indietro, e' chi e' senza Made in China scagli la prima pietra

( a cominciare con il mouse che avete in mano) .

unsure.gif ..... worthy.gif

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

TVSERVICE puoi anche non crederci e mettere tutte le faccine che vuoi, ma per quello che riguarda il modello digiquest 7300 T le cose stanno così. D’altronde mi pare di aver scritto più di una volta che quello da me detto era certo per il mio decoder e che per altri modelli non ero sicuro che potesse funzionare. Anch'io quando mi è stato detto non volevo crederci, ma ho provato ed ho risolto il problema. Non sono uscite fuori le svedesi ma tant'è!! Ho fatto una piccola ricerca e da quello che ho letto il problema sta nella impossibilità di questo modello (7300 T) di sintonizzarsi, per quanto riguarda la sola banda VHF, sulla canalizzazione italiana, ma riesce a farlo solo su quella europea. Per questo motivo bisogna impostare un paese europeo diverso dall’Italia.

Cordiali Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piertotibe. Per amor di Dio, non erano riferite al tuo discorso le faccine, il fatto delle svedesi era solo una battuta fine a se stessa, scusami.

maxtv+6/01/2010, 10:38--> (maxtv @ 6/01/2010, 10:38)

Per Max:

I cinesi fanno le cose buone e meno buone, non e' vero che quanto spendi tanto vale, altrimenti il discorso varrebbe anche per i televisori di casa nostra tipo Mivar.

C'e' parecchia , anzi troppa monnezza Cinese in giro, ma anche tanti prodotti buoni con un ottimo rapporto qualita' prezzo.

Il modello che ho trattato personalmente e' stato proprio il Digiquest 9500 T, e devo dire che non mi hanno mai dato problemi. Spesso purtroppo le fregature sui hanno con prodotti piu' costosi, e al danno si aggiunge la beffa perche' pensando a quanto hai speso ti rattrista buttarlo via.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Delfino non vale il problema della ricezione della banda 3° in quanto i Mux Rai sono trasmessi sul canale 31 e 67.

Piuttosto Delfino hai verificato se il tuo amplificatore del centralino è a larga banda o è canalizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...