sergiobilly Inserito: 5 gennaio 2010 Segnala Inserito: 5 gennaio 2010 Salve, sono alla ricerca dello schema del suddetto decoder, sarei molto grato a chi mi puo' indicare dove reperirlo, ho gia sostituito i condensatori di filtro, integrato,diverse resistenze saltate ma non ho i valori dei diodi es. zener...grazie infinite Sergio
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 Ciao.Non credo che si possa trovare lo schema del tuo decoder.La speranza è quella di un'utente con lo stesso apparecchio che ti possa dare un'aiuto.
sergiobilly Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 (modificato) Grazie mille Fulvio, be' ci ho provato dato che volevo da me ripararlo, sai con quello che costano adesso portarlo in assistenza ...... magri se qlc (=qualcuno) legge il mio messaggio chissa'. grazie Sergio Modificato: 8 gennaio 2010 da Fulvio Persano
sergiobilly Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 scusa se rinvio ho attivato l'email di risposta me ne sono accorto dopo
Messaggi consigliati