Vai al contenuto
PLC Forum


Card Decoder Sky - usarla in altro decoder


acarrua

Messaggi consigliati

ciao a tutti,avendo un decoder sky con card per l'abbonamento,volevo sapere se era possibile(visto che vorrei comprare un altro decoder)usufruirne su di un altro decoder.tipo il decoder di sky si trova nell'abitazione principale,mentre l'altro decoder in questione lo vorrei comprare per la casa in campagna,pero quando vado nei fine settimana,volevo portarmi appresso la card per guardare i film,quindi la mia domanda era:

devo prendere un decoder che sia "marcato" sky?

posso comprare un decoder che accetta la card?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riguardo all' Xdome non si può dire che sia un prodotto eccezionale, comunque rimane al momento l'unica alternativa ai decoder sky, difatti se fino a qualche mese fa si compravano tranquillamente anche molti compatibili per le loro caratteristiche decisamente migliori, oggi non c'è molta più sicurezza del loro funzionamento nel caso di modifiche apportabili da sky nel suo sistema di codifica.

Per inciso al momento funzionano anche i compatibili, però c'è stato recentemente un periodo in cui sono stati out.

Per cui se non vuoi rischiare di avere un buon prodotto ma potenzialmente inutilizzabile con l'abbonamento sky, ti conviene un decoder certificato Xdome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,volevo sapere,(siccome devo acquistare un altro decoder)avendo in casa un decoder sky,e volevo usare il medesimo abbonamento anche quando vado in campagna,se dovevo acquistare un altro decoder sky(quindi che accetti la scheda dell'abbonamento)oppure potevo prendere un altro decoder(sempre con l'inserimento della scheda frontale)lo so che è una domanda banale ma!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Per poter usufruire dell'abbonamento a sky serve un decoder di sky appunto o ufficialmente compatibile come il nuovo x-dome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

mago_di_oz+17/01/2010, 15:39--> (mago_di_oz @ 17/01/2010, 15:39)

Infatti.

Quindi, per favore, evita di aprire più discussioni per lo stesso argomento, creando confusione verso chi legge e occupando spazio sul server per nulla.

Ora che sono unite, prosegui su questa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.cè stato un errore,ma adesso abbiamo sistemato tutto con il moderatore.

il post è risultato doppio.

quindi da quello che ho capito dai post,devo stare attento a cosa compro

grazie a tutti alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...