Vai al contenuto
PLC Forum

Splitter Scr 1-in 4-out - questi sconosciuti sul mercato

APACS

Messaggi consigliati

ciao a tutti, biggrin.gif prima di aprire la discussione ho cercato dapertutto ma forse non ho cercato bene..oppure non esistono. blink.gif

In pratica, qualcuno sa dove posso trovare degli splitter SCR ad 1 ingresso e 4 uscite?

in commercio ho solo trovato 1 Ingresso e 2 uscite, e Fracarro non ha nemmeno quelle!!! wallbash.gif

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fracarro ha il PA4 e se non erro può andare bene col sistema SCR, anche se perde ben 11dB sul SAT.

Oppure trovi qualcosa quì (vedi link), perdono 9dB e i prezzi mi sembrano onesti.

My Webpage 1

My Webpage 2

In ogni caso, a te serve uno splitter che abbia 4 diodi (uno per ogni uscita che manda la DC verso l'LNB proteggendo i decoder SCR).

Ti ricordo che i 4 decoder dovranno essere tutti SCR, altrimenti questo sistema non funzionerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio entrambi, siete gentilissimi, infatti il PA4 potrebbe andare bene e come dice marcoasso, la frequenza è fino a 2400 Mhz, quindi ci siamo.

Ti ringrazio anche per il suggerimento sui decoder, so che con questo tipo di impianto, tutti i dispositivi devono supportare l'unicable, altrimenti non funzionano.

Ho visto che AURIGA ha dei decoder che supportano l'unicable..ne conoscete altri?

Spero che qualcuno che abbia utilizzato questi partitori e quindi installato un sistema SCR possa dirci se il sistema funziona bene oppure ci sono problemi. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti