Vai al contenuto
PLC Forum

Telsey Mod.dt Free- cerco Manuale di Istruzioni - LNC non ordina 1° programma

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho in prova codesto decoder che non mi ordina sul 1° programma il 1° canale RAI, ma bensi TELETUSCOLO, mentre il 1° RAI lo pone al 182° posto, nonostante i miei ripetuti tentativi non sono riuscito a risolvere questo problema. Chiedo un suggerimento. Lo switch off è avvenuto dal 16 di novembre.

Ciao.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se escludi l'LCN e fai la ricerca automatica e poi riordini i canali, dovresti riuscire.

Inserita:

E' nel riordinare i programmi che cade l'asino, non ho il libretto istruzioni.

Ciao.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se entri nel Menu, alla voce Setup TV, dovresti trovare la riga "LCN ON e tu lo cambi in OFF; dopodichè, fai la ricerca automatica. Certo, senza il libretto di istruzione, è un po' più complicato, ma non impossibile.

Vediamo se qualche altro utente ti può dare una mano.

Inserita:

Per quando riguarda il cambiamento della LNC da ON a OFF è la cosa più semplice che si possa fare, è che dopo si ottiene lo stesso risultato e la difficoltà sta nel riordinare.

Ciao.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Allora ti cambio il titolo della discussione in: Cerco il Manuale di Istruzioni, con la speranza che ci sia qualcuno con lo stesso decoder e magari ti faccia una scannerizzazione. smile.gif

Inserita:

Ciao.

Ho risolto il problema. Leggendo alcuni tra i post del forum, non sono arrivato ad installare i programmi fino alla fine , ma mi sono fermato prima del 99% dell'installazione cosi il 1° programma RAIuno è andato al suo posto.

Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Quindi era un problema dovuto alla ridotta capacità della memoria. sad.gif

Buono a sapersi.

Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti Risolti.

Grazie.