pippoitaly Inserito: 4 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2010 (modificato) Salve ragazzi ,ho un problema con l'home tv decoder utilizzato come dtt, fino a ieri non ho avuto problemi con il decoder ,utilizzato solo come digitale terr. perche' modificato, quindi senza linea adsl, stasera sono andato ad accenderlo e mi e' uscito sullo schermo ATTENZIONE ERRORE 285,, ho provveduto ad inserire nuovamente la modifica ,ma non mi da nessun risultato .-Qualcuno sa come risolvere il problema? faccio presente che ascolto solo la voce e posso cambiare i canali ,ma non posso vedere nulla ,vedo solo la famosa scritta "ATTENZIONE ERRORE 285,,in attesa di risposte ,vi saluto tutti Modificato: 4 febbraio 2010 da pippoitaly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2010 Perché mai inserirlo nella sezione 'guasti risolti'???Adesso è nella giusta sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 Ciao.Di quale apparecchio stiamo parlando ?Per favore, marca e modello.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati