TVSERVICE Inserito: 10 febbraio 2010 Segnala Inserito: 10 febbraio 2010 Ciao, queto decoder mi e' arrivato bloccato su questa schermata, qualche illustre collega sa come sbloccarlo?Grazie .
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao Gigi.Premesso che non sono illustre, ma solo collega (forse nemmeno quello ). potrebbe bastare il pin a sbloccarlo.Almeno, qui dice così.
TVSERVICE Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 Grazie Fulvio, troppo modesto, non conosco il pin per sbloccarlo, ho provato 1234niente, 0000 niente, non so se il cliente lo puo' modificare o se e' quello il problema.Il disgraziato si e' messo su quella maschera e non ne vuole sapere, il led diventa verde ma non carica . Al cliente intanto gli ho venduto un altro ma se si sblocca recupero anche questo.
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 Ciao Gigi.Prova con 4 cifre uguali es. 1111 - 3333 - 6666 ecc...Forse 4444
TVSERVICE Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 (modificato) Mo chiamo a Peppe " O delinquente" Forse ne sa piu' di me, oppure bartiluccio, con i suoi numeri puo'darsi che facciamo quaderna! comunque. Provero' e faro' sapere l'esito.Ma se e' bloccato con il Pin, deve dare un messaggio di " Blocco Mocciosi" ?????Che poi ne sanno piu' di noi .... Sul TELESISTEM, gli viene l'alterio sclerosi per via degli elettrolitici, ma qua l'alimentazione e' a posto. Modificato: 11 febbraio 2010 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 8 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2010 (modificato) Grazie della disponibilita', purtroppo il cliente ha ritirato l'apparecchio dicendo che non era suo ma di un amico, pensava che lo dovevo sbloccare con qualche manovra dal telecomando e non pensava ad un guasto, invece di pagare la riparazione ha preferito prendere un secondo digitale ( sempre da me ).Questo e' il vantaggio di integrare l'assistenza con la vendita, anche se preferisco riparare almeno non devo investire soldi, pero' devo dire che vendere e' meno impegnativo, qualche giorno mi vendo pure questo stramaledetto cagnaccio che da qualche settimana ha preso possesso nel mio locale. Modificato: 8 marzo 2010 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 8 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2010 Ecco fatto, vediamo se qualcuno lo compera e me lo tolgo da torno.
TVSERVICE Inserita: 9 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2010 Sicuramente questi sono piu' affidabili:I-CAN & U-CAN.
Messaggi consigliati