Vai al contenuto
PLC Forum


Philips Dtr 2610 Bloccato


TVSERVICE

Messaggi consigliati


Grazie Fulvio, troppo modesto, non conosco il pin per sbloccarlo, ho provato 1234

niente, 0000 niente, non so se il cliente lo puo' modificare o se e' quello il problema.

Il disgraziato si e' messo su quella maschera e non ne vuole sapere, il led diventa verde ma non carica . sad.gif

Al cliente intanto gli ho venduto un altro ma se si sblocca recupero anche questo.

rolleyes.gifunsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo chiamo a Peppe " O delinquente" Forse ne sa piu' di me, oppure bartiluccio, con i suoi numeri puo'darsi che facciamo quaderna! rolleyes.gif

comunque. Provero' e faro' sapere l'esito.

Ma se e' bloccato con il Pin, deve dare un messaggio di " Blocco Mocciosi" ?????

Che poi ne sanno piu' di noi .... wink.gif

Sul TELESISTEM, gli viene l'alterio sclerosi per via degli elettrolitici, ma qua l'alimentazione e' a posto. senzasperanza.gif

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Inserita: (modificato)

Grazie della disponibilita', purtroppo il cliente ha ritirato l'apparecchio dicendo che non era suo ma di un amico, pensava che lo dovevo sbloccare con qualche manovra dal telecomando e non pensava ad un guasto, invece di pagare la riparazione ha preferito prendere un secondo digitale ( sempre da me ).

Questo e' il vantaggio di integrare l'assistenza con la vendita, anche se preferisco riparare almeno non devo investire soldi, pero' devo dire che vendere e' meno impegnativo, qualche giorno mi vendo pure questo stramaledetto cagnaccio che da qualche settimana ha preso possesso nel mio locale.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...