wiki1968 Inserito: 12 febbraio 2010 Segnala Inserito: 12 febbraio 2010 ciao a tutti spero di trovarmi al posto giusto per questo enigmada poco ho installato un( fuba obe 710 tvsat)il primo giorno sembrava tutto ok ma il giorno dopo il cliente mi chiama e mi fa notare che il ricevitore si e bloccato in pratica non risponde a nessun comando provo a spegnere e riaccendere il ricevitore e tutto si aggiusta spiego al cliente ogni tanto capita che si potrebbe inceppare e se capitasse di nuovo bisogna spegnere e riaccendere il ricevitore e tutto ritorna a posto saluto il cliente e me ne vado il giorno seguente mi ritelefona e mi dice che si e inceppato ben tre volte allora lo sostituisco con un altro nuovo identico ma nulla da fare il secondo ricevitore anche questo si inceppa e rimane bloccato come l'altro cosa ne pensate voi? grazie anticipatamente wiki1968.
wiki1968 Inserita: 13 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 (modificato) non lo so se e il clone e un fuba ode 710 tivù Modificato: 13 febbraio 2010 da wiki1968
wall-e2 Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 Hai chiesto spiegazioni alla Fuba?Hai provato con decoder di altre marche?
wall-e2 Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 Sito FubaMa cos'è questa Fuba? Forse è Furba?
africa Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 (modificato) sembra che dalla prox (=prossima) settimana saranno disponibili aggior (=aggiornamenti) sw che risolverannoAttendiamo Modificato: 20 febbraio 2010 da Livio Migliaresi
fuffi1959 Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 A me e successo sabato scorso poco prima della partita della Roma , mi è uscita una scritta che diceva carta no abilitata, ma come fino a un minuto prima funzionava, poi dopo averlo spendo e riacceso sono riuscito a vedere il secondo tempo,ma come è possibile vorrei sapere se è capitato anche a voi , e se avete risolto il problema , e da dire che questo difetto lo fa anche qundo fanno vedere la formula uno, ma come dico io, la carta non dovrebbe far vedere tutti i canali RAI senza problemi? Un saluto.Antonio.
wiki1968 Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2011 scusatemi se non ho risposto si e risolto tutto con l'aggiornamentoadesso vanno bene ogni tanto si blocca ma e molto raro.
gufo2 Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Il fuba ODE 710 tivusat, tende a bloccarsi quando innesca gli aggiornamenti automatici. Se vuoi essere tranquillo, spegni quella opzione dal menù e fai gli aggiornamenti manualmente quando lo ritieni opportuno.Ciao
Messaggi consigliati