Vai al contenuto
PLC Forum

Fuba Obe 710 Tvsat Si Blocca Come Il Pc

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti spero di trovarmi al posto giusto per questo enigma

da poco ho installato un( fuba obe 710 tvsat)il primo giorno sembrava tutto ok ma il giorno dopo il cliente mi chiama e mi fa notare che il ricevitore si e bloccato in pratica non risponde a nessun comando provo a spegnere e riaccendere il ricevitore e tutto si aggiusta spiego al cliente ogni tanto capita che si potrebbe inceppare e se capitasse di nuovo bisogna spegnere e riaccendere il ricevitore e tutto ritorna a posto saluto il cliente e me ne vado il giorno seguente mi ritelefona e mi dice che si e inceppato ben tre volte allora lo sostituisco con un altro nuovo identico ma nulla da fare il secondo ricevitore anche questo si inceppa e rimane bloccato come l'altro cosa ne pensate voi? grazie anticipatamente wiki1968. worthy.gif

Inserita: (modificato)

non lo so se e il clone e un fuba ode 710 tivù

Modificato: da wiki1968
Inserita:

Hai chiesto spiegazioni alla Fuba?

Hai provato con decoder di altre marche?

Inserita: (modificato)

sembra che dalla prox (=prossima) settimana saranno disponibili aggior (=aggiornamenti) sw che risolveranno

Attendiamo

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 6 months later...
Inserita:

A me e successo sabato scorso poco prima della partita della Roma , mi è uscita una scritta che diceva carta no abilitata, ma come fino a un minuto prima funzionava, poi dopo averlo spendo e riacceso sono riuscito a vedere il secondo tempo,

ma come è possibile vorrei sapere se è capitato anche a voi , e se avete risolto il problema , e da dire che questo difetto lo fa anche qundo fanno vedere la formula uno, ma come dico io, la carta non dovrebbe far vedere tutti i canali RAI senza problemi?

Un saluto.

Antonio.

• 5 months later...
Inserita:

scusatemi se non ho risposto si e risolto tutto con l'aggiornamento

adesso vanno bene ogni tanto si blocca ma e molto raro.

Inserita:

Il fuba ODE 710 tivusat, tende a bloccarsi quando innesca gli aggiornamenti automatici. Se vuoi essere tranquillo, spegni quella opzione dal menù e fai gli aggiornamenti manualmente quando lo ritieni opportuno.

Ciao