STEU Inserito: 5 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2008 Ho aggiornato windows con il service pack 3 , risultato step 7 non funzionava piu' , ho dovuto ripristinare windows alla configurazione di sistema precedente , che voi sappiate bisogna scaricare qualcosa dal sito della siemens per lavorare con windows xp sp 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 5 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2008 Ho telefonato all' hotline Siemens , step 7 attualmente non supporta sp3 di windows xp , quindi NON installatelo. A settembre forse uscirà un service pack siemens compatibile con il nuovo di sp di windows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Installato un mese fa e va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRC Inserita: 10 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2008 Step 7 e XP sp 3 nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO_72 Inserita: 10 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2008 Salve,anche io ho installato sp3 di xp, e nessun problema con s7 v5.4 + sp3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy_g Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 Salveconfermo, winXP SP3 + S7 V5.4 + sp3 titto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 Anche per me Step7 5.4 + SP3 e Win XP SP3: nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 17 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2008 Ragazzi evidentemente sono sfigato io , comunque attenzione che l'hot line della siemens mi ha confermato che dovrebbe uscira una patch di step 7 intorno a settembre in quanto step 7 puo' funzionare ma non è stato ancora testato con xp service spack 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betù Inserita: 1 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 Si anche io ho Xp sp3 e Step7 V5.4 sp1 nessun problema al momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartpatrol Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2008 funziona anche a me... ma le risposte della hotline mi preoccupano abbastanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati