Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Per La Scelta Del Decoder


fran83

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Chiedo subito scusa nel caso avessi aperto la discussione nella sezione sbagliata.

Visto che son assolutamente ignorante in materia avrei bisogno qualche consiglio da voi che sicuramente siete più esperti. A casa ho già un paio di decoder zapper molto semplici, un audiola e un telesystem, per i miei genitori e i miei nonni.

Ora devo comprarne uno anche per me. Avrei bisogno di uno zapper, dotato di USB, che permetta la riproduzione di Divx, da penna o da hard disk, e che ovviamente consenta di vedere bene la tv. Non sono interessato alla registrazione dei programmi.

So che ci sono tanti prodotti che soddisfano le mie richieste, ma volevo avere un consiglio da chi ha più esperienza di me e probabilmente ne ha provati diversi.

In giro per internet ho trovato diversi modelli, e su ognuno, ovviamente, si dicevano cose buone e meno buone. Potreste darmi qualche parere?

Telesystem TS6280 oppure il 6290

Cobra Giaguaro

Audiola DEC 651

Audiola DEC2264 (questo ha anche il lettore DVD)

Metronic EH-M1/M2

Ovviamente se avete qualche modello da consigliarmi oltre a questi ve ne sarei molto grato.

Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano.

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti


Dreambox ,originale non cinese un HD lo paghi 450 euro ,esiste anche con doppo tuner, digitale terrestre e sat ,,ma il costo aumenta ,quasi in doppio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Considerata la fascia di prezzo proposta, do un mio suggerimento.

Ho acquistato n.3 "JEPSSEN PVR MINIBOX" da quasi un anno e funzionano perfettamente.

Qui la descrizione:

http://www.chipplanet.net/cgi-bin/catalogo...ords=Visualizza

Il decoder registra direttamente su USB-pen (non ho ancora provato su HD) e riproduce DivX e MP3. Telecomando completo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 zodiac DZR 40 PV , vanno benissimo : doppio tuner vedi un programma e ne registi un' altro si puo' montare HD interno registra sia su pen drive che HD puoi registrare su tutti e due contemporaneamente 2 prog. diversi e costa circa 70/80€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...