Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento Humax 3500


Pacos59

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono in possesso dei due file (ALTS_1113.bip e software ASDL)x aggiornamento humax 3500 per via seriale .Però dopo completato il download mi dice: “update failure” .. qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema ?Il mio indirizzo è *******[at]libero.it smile.gif

>>>>>nota del moderatore<<<<<

divieto di inserire indirizzi e-mail nei post

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto anch'io quel problema,sempre che sia lo stesso,devi mettere il file SDLHIST.TXT in c:, poi vedi che funziona almeno spero,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao pacos59 e benvenuto.

Per favore, ti raccomando di attenerti al regolamento, che ovviamente hai sottoscritto ma non letto, il quale al punto W vieta l'inserimento nei posts degli indirizzi e-mail.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato il file che dicevo di metterlo in c:,poi quando dai play la barra di avanzamento camina o no?se la barra non avanza vuol dire che il pc non comunica con il dec,in caso la barra avanzi e ti da Failure oltre al mio problema non sprei che suggerimento darti,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho anche un amstrad(dt2006)che mi rimane bloccato su aggiornamento software via etere (ota). Anche facendo la funzione DOWN non mi va su aggiornamento via seriale. Come posso fare? rispondetemi garzie wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...