cipoppo Inserito: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2010 Un saluto a tutti. ho qui questo decoder che non si accende piu Il decoder ha una alimentatore esterno con jack 12 V 1.5 A . Sul jack è presente una spia a led verde . Credo che l'alimentatore vada bene perchè da tester la tensione mi risulta 12V.Quando inserisco il jack la spia verde accesa e fissa inizia a vibrare e il decoder non da segni di vita. A qualcuno è capitata la stessa cosa?Grazie a chinque possa darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 Ciao.cipoppo+23/03/2010, 18:35--> (cipoppo @ 23/03/2010, 18:35)Non fidarti lo stesso. Se ne hai un'altro da provare, provalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipoppo Inserita: 24 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2010 Ciao Fulvio !Ho provato come da te consigliato a cambiare alimentatore ed effettivamente il decoder funziona quindi alimentatore da sostituire . Ricordo che è esterno con caratteristiche 12 V 1.5 A. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati