leko Inserito: 20 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2010 Ciao.Non si riesce a fare l'ordinamente delle emittenti TV. Le istruzioni sulla guida sono mancanti. Si va per tentativi ma non si riesce a ordinarli. Si gradisce un suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 20 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 In un lg che ho in riparazione per poter avere l'opzione di riordinare i canali devi fare la sintonia manuale ; quindi lo mandi in ricerca automatica come si avvia la blocchi e a questo punto dal menu' puoi fare quella manuale e dopo puoi riordinare i canali . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 (modificato) Ciao giancarlotv.Dimmi. per cortesia, come si blocca che forse ci siamo.Io conosco questa:http://www.lg.com/it/tv-audio-video/digita...ntonizzare.htmlleko. Modificato: 20 aprile 2010 da leko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 Ciao.All'interno del menu, quando sei nel sottomenu Sintonia Automatica, togli "la spunta" che ti appare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 20 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 Quando lo mandi in ricerca automatica sulla videata di dice cosa premere per fermarla , nel mio caso appena avviata si preme ok e si interrompe la sintonia automatica e ti compare Non programmato , poi menu'; sintonia manuale ; e vai avanti secondo indicazioni a video . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 Ringrazio.Sto cercando di inviare un'allegato di come si "sposta un programma" del suddetto TV, ma non mi viene accettato nessun file che creo. La procedura segnalatami è diversa da quella che ho trovato nel CD del manuale, ma mi sembra incompleta e chiedevo un vostro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 Ciao.Nel manuale ho trovato questo passaggio: "Per spostare un programma"1- Seleziona un numero programma da spostare.(Tasti 4 frecce)2-Visualizzare il numero del programma in verde.(Tasto verde+ Tasti 4 frecce)3- Rilasciare.(Tasto verde)Fine del paragrafo.Che cosa succede non lo so, lo devo provare. A me da l'impressione che sia incompleto.Faccio presente che il TV è l'ultimo arrivato in tecnologia LED, anche l'installatore non è riuscito a ordinare i programmi come desiderava l'anziano cliente. Spero tanto di riuscirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 Ciao.Tutto risolto con tanti ringraziamenti.Per tutti gli interessati inserisco questo:http://www.lg.com/it/tv-audio-video/digita...ntonizzare.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 Ciao.Fulvio Persano+20/04/2010, 14:31--> (Fulvio Persano @ 20/04/2010, 14:31)Questa è la chiave di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 24 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2010 Ciao.Avevi(come sempre) ragione. Se mi avessi mandato prima quest'allegato. A proposito mi piacerebbe sapere come fai a fare gli allegati, io non ci riesco.Leko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati