Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 22le3308 - Ordinamento emittenti


leko

Messaggi consigliati

Ciao.

Non si riesce a fare l'ordinamente delle emittenti TV. Le istruzioni sulla guida sono mancanti. Si va per tentativi ma non si riesce a ordinarli. Si gradisce un suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


In un lg che ho in riparazione per poter avere l'opzione di riordinare i canali devi fare la sintonia manuale ; quindi lo mandi in ricerca automatica come si avvia la blocchi e a questo punto dal menu' puoi fare quella manuale e dopo puoi riordinare i canali .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo mandi in ricerca automatica sulla videata di dice cosa premere per fermarla , nel mio caso appena avviata si preme ok e si interrompe la sintonia automatica e ti compare Non programmato , poi menu'; sintonia manuale ; e vai avanti secondo indicazioni a video .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio.

Sto cercando di inviare un'allegato di come si "sposta un programma" del suddetto TV, ma non mi viene accettato nessun file che creo. La procedura segnalatami è diversa da quella che ho trovato nel CD del manuale, ma mi sembra incompleta e chiedevo un vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Nel manuale ho trovato questo passaggio:

"Per spostare un programma"

1- Seleziona un numero programma da spostare.(Tasti 4 frecce)

2-Visualizzare il numero del programma in verde.(Tasto verde+ Tasti 4 frecce)

3- Rilasciare.(Tasto verde)

Fine del paragrafo.

Che cosa succede non lo so, lo devo provare. A me da l'impressione che sia incompleto.

Faccio presente che il TV è l'ultimo arrivato in tecnologia LED, anche l'installatore non è riuscito a ordinare i programmi come desiderava l'anziano cliente. Spero tanto di riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Avevi(come sempre) ragione. Se mi avessi mandato prima quest'allegato. A proposito mi piacerebbe sapere come fai a fare gli allegati, io non ci riesco.

Leko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...