Vai al contenuto
PLC Forum


Dtt Autovox Mod.ax.dgt08n - schema elettrico


s.stefano74

Messaggi consigliati


Luigi Di Donato

Ciao, quasi sempre si tratta di condensatori elettrolitici "gonfi" da sostituire, 1000 mf / 16 Volt, all'uscita dell'alimentzione domani vedo se posso allegare qualche foto. Questi ricevitori da 19 euro marcati Autovox fanno tutti la stessa fine.

senzasperanza.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, quando sono accatastati nei supermercati finisconono tutti rapidamente nei carrelli della spesa rolleyes.gif

...poi dopo alcune settimane nel cassonetto roflmao.gif

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il problema e' che anche quelli " buoni " fanno la stessa fine senzasperanza.gif, spesso trovi lo stesso prodotto con prezzi diversi , una variazione che tocca anche

il 100 % di differenza, questo digitale autovox ad esempio c'e' chi lo vende a 29,90

e chi invece a 19,90.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

O.K. Torniamo al problema che puntualmente si verifica in questi apparecchi e spero possa in qualche modo essere di aiuto al nostro amico che cerca lo schema elettrico.

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato i due elettrolitici ma vorrei sapere il valore di R22 e la sigla di Ic2 perchè si sono cotti e non riesco a leggere il valore.Il decoder è quello della foto.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho cambiato i due condesatori,ma ho anche R22 annerita e non riesco a leggere il valore.Visto che ne hai riparato uno identico,sapresti dirmi gentilmente il valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con il datasheet ma la resistenza che cerco non c'è,la resistenza sta in serie al diodo zener D10 che ora che l'ho misurato sembra in corto.Da datasheet il diodo zener che è collegato al piedino Vdd del Viper22A lo chiama da 24v,visto che vorrei cambiare anche quest' ultimo volevo sapere se andava bene.Altrimenti mi sapreste dire il valore.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...