Vai al contenuto
PLC Forum


Programma Per Pc


mike48

Messaggi consigliati


Ciao, no non e' questo, praticamente e' un programma in cui si inserisce il nome della tua citta', il satellite che vuoi ricevere e' ti da' l'inclinazione e l' anzimut. Se vai su www.scaistar.com vedi l'immagine del Progfinder II.

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure sulla descrizione del programma c'è scritto proprio questo:

Utilissimo programma che permette di misurare il segnale satellitare. Una volta indicata la vostra zona vi mostrerà altitudine e azimut del satellite. Inoltre emette suoni o voci in modo da poter calibrare l'antenna anche stando lontani dal monitor!

Version: 2

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

mike48, guarda che il link è quello che tu stesso hai scritto smentendo il ritrovamento di satman54!

Non è che ti inganna il 2 scritto in cifre romane "II"? biggrin.gif

Non bastasse, anche la descrizione indica che si tratta proprio di quel che cercavi, a meno che non intendevi qualcosa di simile a quello che hai indicato, ma non quello perché non ti aveva soddisfatto. Se è così, occorre essere più precisi nel formulare la domanda, perché anch'io avrei risposto come satman54.

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo di essere stato tempestivo (dop 8 min),esauriente ed esaustivo nella risposta,ma forse non basta senzasperanza.gif

e perchè quello che ti ho indicato cosa fa in meno? E poi azimut si scrive senza n wink.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo un dubbio: Non è che mike48 vuole che il PC rilevi il segnale TV, ma senza una scheda TV, e poi ne analizzi la qualità e restituisca le correzioni da fare per poterlo migliorare?

Una via di mezzo tra la palla di cristallo delle medium e la bacchetta di Harry Potter?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il programma progfinder non ha bisogno di una scheda ma e' semplicemente un utilissimo programma per conoscere l' anzimut * e l'elevazione inserendo la tua nazione,la citta',e il satellite che vuoi. Io sono riuscito a scaricarlo ma nella lista delle nazioni mi compare solo le Americhe.

* AZIMUT (senza la N) smile.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mike48+17/06/2010, 07:28--> (mike48 @ 17/06/2010, 07:28)

pensavo fosse un nuovo software per valutare l'anzianità .... biggrin.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...