sandor Inserito: 2 giugno 2010 Segnala Inserito: 2 giugno 2010 Salve a tutti, ho il decoder in oggetto che ha l'integrato che controlla l'alimentatore (U1) e il Fotoaccoppiatore N1 completamente scoppiati e quindi non leggibili i relativi nomi! qualcuno potrebbe illuminarmi a tal proposito,comunicandomi le rispettive sigle ? colgo l'occasione per ringraziare il vostro supporto e vi saluto tutti!
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2010 Segnala Inserita: 2 giugno 2010 Ciao.Sarà un po' dura reperire uno schema.Speriamo che qualche utente lo abbia o ne stia riparando uno.
sandor Inserita: 14 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2010 Salve a tutti , mi è capitato il decoder in oggetto, e sono riuscito a leggere le sigle degli integrati, non li ho mai sentiti come sigla, e cercando in negozi on line non trovo nulla, vi allego le sigle in modo che se da voi conosciute potreste indicarmi notizie...Integrato U1 DHD165 (poi scritto sotto. ADPF04)fOTOACC. n 1 B0720 8170( La presente sigla è talmente scritta in piccolo che anche con una potente lente sono riuscito a stento a leggere i codici che potrebbere essere parzialmente errati! Speriamo che qualcuna sappia notizie in merito! Grazie e saluti
sandor Inserita: 18 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2010 Grazieee!!! trovati ! sei un mago! avevo già perso le speranze! grazie ancora e saluti!
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Inserita: 18 giugno 2010 Ciao.sandor+18/06/2010, 09:35--> (sandor @ 18/06/2010, 09:35)Più che un mago, è mago di oz...
Messaggi consigliati