gerardonet Inserito: 4 giugno 2010 Segnala Inserito: 4 giugno 2010 ho questo digitale terrestre dell'amstrad quando l'accendo si accende direttamente la spia verde e l'arancione del segnale però sulla tv non si aggancia proprio mi rimane il formicolio , mi potete dare un consiglio se si può riparare oppure lo devo buttare ciaoo grazie..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2010 Segnala Inserita: 4 giugno 2010 e se commuti manualmente il televisore in AV? Hai provato? La scart è efficiente?Questi decoder entry level sono riparabili convenientemente solo se si devono cambiare gli elettrolitici dell'alimentatore,altrimenti fanno solo perdere tempo.
gerardonet Inserita: 4 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2010 Ciaoo Riccardo grazie della risposta si ho provato il tutto ma quello è bloccato perchè rimane con la spia verde accesa el'arancione del segnale e non si accende e non si spegne e non fà niente , grazie se mi puoi rispondere??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2010 Segnala Inserita: 4 giugno 2010 ciaopotrebbe essersi incasinato il firmware nelle eprom e quindi occorre un up-grade,ma chi ,dove e come si fa su questi apparecchi entry level?Controlla gli elettrolitici e poi ritorna al centro commerciale
Messaggi consigliati